CAMPER IN VIAGGIO VA IN VAL MIVOLA:
IL SERVIZIO SU RAI1
Il 30 e 31 luglio alle ore 11.30, all’interno del programma Camper in Viaggio su Rai1, è stato trasmesso un servizio dedicato a Senigallia, uno dei comuni della Val Mivola – il soggetto turistico che riunisce in un’unica entità nove comuni della provincia di Ancona – che accompagnerà i telespettatori lungo un itinerario turistico che tocca il centro storico del paese e le sue bellezze.
Il programma itinerante Camper in viaggio, che vede protagonisti Lorella Boccia e Tinto in un viaggio alla scoperta del Bel Paese in compagnia di veri camperisti, scandito da regole strettissime e missioni giornaliere affidate ai due dal "Professore" Umberto Broccoli, farà tappa in Val Mivola, e precisamente a Senigallia, Corinaldo e Ostra.
Se sei appassionato di viaggi in camper questo itinerario alla scoperta di Senigallia è quello che fa per te. Ecco i consigli degli esperti.
Se avete deciso di venire in vacanza a Senigallaia sicuramente è perchè avete sentito parlare della tipica spiaggia di velluto.
Sogni di vivere a piedi nulla nella spiaggia? Qui a Senigallia puoi.
E non dimenticare che qui potrai provare l’esperienza unica del Sup.
Corinaldo, un borgo pieno di fascino situato a equidistanza dagli Appennini e dal mare, vanta una delle cintemurarie con il perimetro maggiore e più belle della ragione.
Corinaldo non è solo un borgo, è un’esperienza.
Realizzata tra gli anni ’70-’80 del 400 da Giovanni della Rovere signore di Senigallia.
Un simbolo per la città e un luogo di storie che si intrecciano che non puoi perdere l’occasione di visitare.
Scopri le Patatas Nana: un’esperienza unica per il tuo palato. Patatine lavorate con passione, fritte con olio di girasole al 100% a bassa temperatura, per un aperitivo che racconta il territorio. Un must per il tuo aperitivo a Senigallia.
gratuito